Fantasy Festival : la quinta edizione rimandata ad aprile 2021

Fantasy Festival : la quinta edizione rimandata ad aprile 2021

Amatissimo Clan,
a causa dell’emergenza corona virus covid-19 abbiamo deciso di rimandare la V edizione di Fantasy – Festival di circo contemporaneo al 2021!

Fantasy è il festival di circo contemporaneo, arte di strada e musica che organizziamo nel Monferrato, è la festa di inizio tour sotto tendone.

Nonostante le restrizioni arrivino – al momento – fino al 3 aprile, ora è tutto prematuro e delicato.

Siamo molto affezionati alla programmazione che avevamo fatto e speriamo di mantenerla per il prossimo anno : dal 9 al 12 aprile 2020 sarebbero stati con noi al Parco della Cittadella di Casale Monferrato le compagnie Circo Zoé, Le Galine del Metal, El Bechin, fabio Saccomanni, Les Deconposes, Sweet Life Society, i PnP, Riccardo Rosato, noi altri del Magda e tanti altri amiche e amici.
Ringraziamo chi era già salito sulla barca del Fantasy come Junior Casale, Pantagruel, sYnergiKa asd, Hordeum – Birrificio Agricolo di NovaraVenti dita, coop. Senape, Fondazione Piemonte dal Vivo, Città di Casale Monferrato e tanti altri…che questa forzata lontananza ci ricarichi tutti!

Rispettiamo le priorità, rispettiamo (e non possiamo che ringraziare) il lavoro di chi in questo momento è in prima linea, rispettiamo il dolore di chi è in mezzo alla tempesta…insomma non è ancora tempo per fare festa con il Fantasy e inaugurare il tour sotto tenda Magda, ci vorrà tempo.

E impegno.

Ognuno di noi fa la sua piccola e grande parte in questo momento.

Ma vi promettiamo che, quando tutto questo sarà finito, faremo di tutto, ma davvero di tutto, per toglierci la paranoia che come polvere ci sarà rimasta addosso, faremo di tutto per portarvi agli spettacoli dal vivo, per tornare ed essere nello stesso luogo vicini e godere delle libertà che ora sono sospese.

Il Fantasy non ci sarà ma facciamo buon uso di questo tempo, cerchiamo di riflettere su tutto quello che è, che siamo, sui ritmi, i valori..auguriamoci che sia una grandissima opportunità.

In fondo a ogni tunnel c’è sempre la luce.
Daje

Il Magda.

Ps: Tanta solidarietà a tutto il mondo dei lavoratori dello spettacolo che, come tutti, sono fortemente colpiti da quest’emergenza.

pps: per rimanere aggiornati sul tour rivoluzionato consigliamo di iscriversi alla newsletter…appena possibile, partiremo alla grande : http://eepurl.com/cqH-Pj

Related Posts

Leave a Reply