ANNALISA BONVICINI

Skills

comunicazione70%
organizzazione80%
verticali2%
sorriso100%

annalisa bonvicini

organizzazione, comunicazione, gran capire

Annalisa nasce a Bologna sotto il segno della vergine, ascendente leone. A 11 anni la famiglia si trasferisce “a Monghidoro (il paese di Gianni Morandi) nell’Appennino ToscoEmiliano. 

Frequenta il liceo scientifico per comprendere che la fisica e la chimica non fanno per lei. E’ timida, le consigliano di fare teatro: diventa l’incubo di amici e insegnanti tentando di vendere a tutti i biglietti dello spettacolo di fine anno.

All’università i suoi compagni si iscrivono a medicina e ingegneria, lei sceglie Scienze della Comunicazione, va a Bruxelles e intanto fa tremila lavori dove parla e organizza.

Finisce nell’ass. culturale Oltre… dove coordina, insieme ad altri folli, il progetto socio-culturale Par Tòt Parata e il Gran Festival Internazionale della Zuppa di Bologna. Tra uffici stampa, etichette musicali indipendenti, agenzie di comunicazione, cura l’organizzazione degli eventi del locale il b.u.c.o. e inizia per gioco a vendere gli spettacoli della compagnia di arte di strada La Sbrindola.
Incontra il MagdaClan a Reggio Emilia nel settembre 2014 e da lì fu subito amore. Dopo aver organizzato insieme al Clan il DulcamArt “Chi ha piantato il Circo nell’orto”, scappa definitivamente con la compagnia, dove cura comunicazione e organizzazione e tante altre cose. Non si annoia mai, va in bici e fa tanto yoga: molto utile nella gestione di artisti…

di circo, progetti e passioni

i progetti di Annina

ingranaggi a pois

ingranaggi

Idee, Eventi e Ingranaggi. Cura dei progetti

FuoriComeUnCopertone, Par Tòt ParataBigatour, e tanto altro

forum nuovi circhi

Città di Circo

Comunicando per Forum Nuovi Circhi e Città di Circo

 

capo di lucca

CapoDiLucca Creative Hub

La Base Bolognese dei mesi invernale in cui progettare e creare eventi